Treni, al mattino un nuovo treno sulla Brescia-Milano

La corsa - dal lunedì al sabato - partirà dalla stazione di Brescia alle 5.56 e arriverà alla stazione Centrale alle 7 i punto (si spera), con fermate intermedie a Rovato, Chiari, Romano, Treviglio, Lambrate

0
Un treno Vivalto di Trenord, foto da ufficio stampa
Un treno Vivalto di Trenord, foto d'archivio da ufficio stampa

Novità positive (a pochi giorni del drammatico rapporto di Legambiente sui treni lombardi) per i pendolari di Brescia e provincia. Da febbraio, infatti, lungo la tratta più frequentata sarà attivato un nuovo treno. La corsa – dal lunedì al sabato – partirà dalla stazione di Brescia alle 5.56 e arriverà  alla stazione Centrale alle 7 i punto (si spera), con fermate intermedie a Rovato, Chiari, Romano, Treviglio, Lambrate. Mentre le domeniche e i giorni festivi la partenza sarà anticipata alle 5.28, con arrivo previsto alle 6.35. A darne notizia è stato l’assessore regionale alle Infrastrutture e Mobilità della Regione Lombardia, Alessandro Sorte.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome