Esce a passeggio col cane, 53enne tedesco trovato morto

L'animale era rimasto nelle vicinanze del proprietario e abbaiava: questo ha consentito di localizzarlo senza troppe difficoltà

0
Il recupero da parte degli operatori del Soccorso Alpino
Recupero da parte degli operatori del Soccorso Alpino, foto d'archivio

TREMOSINE (BS) – Trovato senza vita il corpo di un uomo di 53 anni di nazionalità tedesca. Aveva la casa nei dintorni di Tremosine e conosceva abbastanza bene il posto. In compagnia del suo cane, era solito compiere delle brevi escursioni in zona. Le ricerche erano partite nel tardo pomeriggio di ieri, venerdì 19 gennaio 2018, quando la moglie non lo ha visto rientrare come previsto. Dopo una prima esplorazione partita a livello locale è stato contattato il 112 e la Centrale operativa ha fatto partire il protocollo per la ricerca. Sono stati allertati i tecnici del Soccorso alpino – Stazione di Valle Sabbia della V Delegazione Bresciana, attivati con Vigili del fuoco e Protezione civile. Sul posto anche i Carabinieri. Il cane era rimasto nelle vicinanze del proprietario e abbaiava: questo ha consentito di localizzarlo senza troppe difficoltà. L’uomo si trovava qualche metro al di sotto del sentiero. Probabile malore la causa del decesso. La salma è stata recuperata e portata a valle, anche il cane è stato riportato a casa.

Il recupero da parte degli operatori del Soccorso Alpino
Il recupero da parte degli operatori del Soccorso Alpino
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome