Brescia, Adecco lancia un corso di qualificazione nell’ambito della saldatura

Il corso professionalizzante, ideato da Adecco in collaborazione con AQM e intitolato “Saldo il futuro”, inizierà il prossimo 12 febbraio presso la sede di AQM Srl a Provaglio d’Iseo

0
Adecco offre un corso di qualificazione in saldatura - www.bsnews.it
Adecco offre un corso di qualificazione in saldatura - www.bsnews.it

Adecco, società specializzata in servizi di somministrazione di lavoro a tempo determinato e indeterminato e outsourcing, ha annunciato l’apertura delle iscrizioni per 14 posizioni per un corso di alta qualificazione professionale nell’ambito del processo di saldatura. Per rispondere alle esigenze delle aziende metallurgiche del territorio, Adecco ha dato vita a un progetto di formazione professionale Formatemp per preparare saldatori specializzati nel procedimento prescelto dall’azienda.

Il corso professionalizzante, ideato da Adecco in collaborazione con AQM e intitolato “Saldo il futuro”, inizierà il prossimo 12 febbraio presso la sede di AQM Srl a Provaglio d’Iseo (BS) in Via T. Edison n.18, dotata di aule attrezzate e laboratori di saldatura pratica. Il corso avrà una durata di 120 ore e terminerà il 2 marzo 2018.

Per i partecipanti che al termine della formazione avranno superato il test di apprendimento, è previsto l’inserimento professionale nelle aziende della provincia di Brescia e Bergamo che hanno aderito al progetto.

L’opportunità è rivolta a tutti coloro che desiderano crescere professionalmente attraverso una formazione certificata per lavorare come saldatori. Le iscrizioni sono aperte fino al 5 febbraio 2018.

E’ possibile proporre la propria candidatura inviando una mail all’indirizzo [email protected]

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome