Luca Bonafini, l’ex monaco bio, approda alla corte di Rai 2

Bonafini è il nuovo "tutor" della trasmissione Detto Fatto di Rai Due, condotta da Caterina Balivo.Lo Speziale sarà presente in trasmissione per la prima volta Martedì 23 gennaio, dalle 14, per condividere i consigli di benessere

1
Luca Bonafini, lo Speziale
Luca Bonafini, lo Speziale

E’ una parabola davvero singolare quella di Luca Bonafini. Fino a pochi anni fa, infatti, faceva il monaco in un convento dell’Agropontino. Lasciata la tonaca, quindi, il giovane ha deciso di trasferirsi a Brescia per aprire – in pieno centro – una bottega di “prelibatezze, prodotti monastici e naturali” (“dedicata ai raffinati, ai golosi, ai curiosi, ai romantici”): Lo Speziale (www.lospeziale.bio). Pochi mesi fa la sua storia è diventata di dominio pubblico grazie a Bresciaoggi, ma ora si appresta a fare un nuovo salto.

Luca Bonafini, infatti, è il nuovo “tutor” della trasmissione Detto Fatto di Rai Due, condotta da Caterina Balivo.Lo Speziale sarà presente in trasmissione per la prima volta Martedì 23 gennaio, dalle 14, per condividere i consigli di benessere e le ricette monastiche che ogni giorno propone ai bresciani nella sua attività di via Antiche Mura.

UNO DEI VIDEO PUBBLICATI SU FACEBOOK DA LUCA BONAFINI

 

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Almeno questo ha avuto il coraggio di uscire allo scoperto e non si è nascosto dentro le alte e solide mura del clero, sistema che garantisce la pagnotta a vita, libertà assoluta di fare tutto quello che si vuole senza nessuno che ti controlla, possibilità di spendere soldi non tuoi, rispetto della maggior parte della gente distratta e ormai sottomessa ad una serie di regole sbagliate inventate e di balle imposte che sono diventate dna di un popolo.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome