Montecampione, brutta caduta per un 60enne: arriva l’eliambulanza

Soccorso immediatamente dagli agenti della Polizia, il 60enne è stato messo in barella e, dopo le prime più urgenti cure, caricato sull’eliambulanza del 118. L'’uomo, che è rimasto sempre cosciente, ha riportato un trauma cranico facciale

0
Soccorso sulle piste da sci
Soccorso sulle piste da sci

Un intervento di soccorso particolarmente impegnativo è stato portato a termine, nella mattinata odierna, dal personale del 118 e della Polizia di Stato in servizio di “sicurezza e soccorso in montagna”.

L’intervento di soccorso è stato prestato, verso le ore 10, a Montecampione, in  seguito ad un incidente avvenuto, lungo la “pista Panoramica”. Secondo i primi accertamenti dei poliziotti, l’uomo  un sessantenne italiano, avrebbe perso il controllo degli sci  finendo a terra, senza intervento di altri sciatori.

Soccorso immediatamente dagli agenti della Polizia, il 60enne è stato messo in barella e, dopo le prime più urgenti cure, caricato sull’eliambulanza del 118. L’’uomo, che è rimasto sempre cosciente, è tuttora ricoverato, in condizioni che al momento non sembrano destare particolari preoccupazioni, anche se ha riportato un trauma cranico facciale.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome