Colazioni e aperitivi sul tetto con vista sullo skyline della città

Nel nuovo locale, allestito con divanetti e tavolini all'aperto, con vista sulla città, si potranno gustare prelibate colazioni e raffinati aperitivi, ma anche panini vegetariani e drink estivi

0
Il pirlone
Il pirlone

Panini, sandwich, cocktail e un menu del giorno: riapre il rooftop bar al quarto piano di Coin.

Si chiama La Terrazza e sarà aperto sette giorni su sette da mattina a sera, per accompagnare ogni momento del giorno dei bresciani.

La location non è nuova a questo tipo di iniziativa, anche perchè la vista dal tetto dello store Coin è suggestiva: dal rooftop si possono ammirare i tetti di Brescia, ma anche la cupola del Duomo Nuovo e una buona parte dello skyline. Fino a quattro anni fa lo spazio era gestito da QB – Quanto basta, un’esperienza di concept food nata in casa Caprotti.

Nel nuovo locale, allestito con divanetti e tavolini all’aperto, con vista sulla città, si potranno gustare prelibate colazioni e raffinati aperitivi, ma anche panini vegetariani e drink estivi.

La Terrazza è gestito dalla omonima società Terrazza srl di Emanuela Felter e Luca Cordioli.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome