Google, l’unica ricerca bresciana al top è Nadia Toffa

Google Trends: la iena bresciana Nadia Toffa è stato il terzo personaggio più cercato al mondo nel 2017 e la parola (oltre che il personaggio) più cercato su Google.it lo scorso anno

0
Nadia Toffa, inviata delle Iene: tutta Brescia fa il tifo per lei
Nadia Toffa, inviata delle Iene: tutta Brescia fa il tifo per lei

I giornali italiani avevano dato la notizia, per poi smentirla. Ma a confermarla è direttamente la fonte, Google Trends: la iena bresciana Nadia Toffa è stato il terzo personaggio più cercato al mondo nel 2017 e la parola (oltre che il personaggio) più cercato su Google.it lo scorso anno. Un boom sostenuto dalla grande popolarità dell’ex giornalista di Rtb (che può contare su un milione e mezzo di fan su Facebook), ma soprattutto dal malore che l’ha ridotta in fin di vita (il suo ritorno in diretta su Italia 1 è previsto per l’11 febbraio). Nelle classifiche del popolare motore di ricerca la Toffa è l’unico elemento bresciano nella top ten per tutte le voci indicate.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome