Fiesse, 57enne nato in Francia beccato a spacciare cocaina

"Il francese ha la coca buona" è la voce che girava in paese e che ha fatto scattare i controlli dei carabinieri di Gambara

0

Un’altra notizia di spaccio di sostanze stupefacenti ha interessato la Bassa Bresciana nelle scorse ore. Tutto  – come riporta Il Giornale di Brescia – è nato da un ‘sentito dire’, da una vox populi: in paese, a Fiesse, si diceva infatti che “il francese ha la coca buona”. Da lì i carabinieri di Gambara nelle indagini, con osservazioni e pedinamenti che hanno permesso di individuare il bar al di fuori del quale un 57enne nato in Francia, ma di nazionalità italiana, spacciava cocaina.

In seguito è scattata la perquisizione e al francese sono stati sequestrati 16 grammi di cocaina, 660 euro in contanti e un bilancino di precisione. L’uomo è stato rimesso in libertà in attesa del processo.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome