Meteo Brescia, non piove ma il cielo è grigio tutto il weekend

Tempo stabile previsto per il fine settimana con nuvolosità irregolare attesa per sabato, ma senza fenomeni di rilievo. Nubi basse domenica sia nelle ore diurne sia nel corso del pomeriggio, ma con tempo asciutto. Temperature comprese tra +5°C e +12°C

0

Brescia

Tempo stabile previsto per il fine settimana con nuvolosità irregolare attesa per sabato, ma senza fenomeni di rilievo. Nubi basse domenica sia nelle ore diurne sia nel corso del pomeriggio, ma con tempo asciutto. Temperature comprese tra +5°C e +12°C.

Lombardia

Deboli piogge nella mattinata di sabato sulle pianure occidentali, nuvoloso altrove ma con tempo asciutto. Nuvolosità diffusa anche bassa nella giornata di domenica, sereno o poco nuvoloso sui settori alpini.

Italia

Tempo in miglioramento al Nord nel corso della giornata, con locali pioviggini e nevicate sulle Alpi fino a 900-1000 metri sui settori occidentali al mattino prima di un generale esaurimento dei fenomeni dal pomeriggio. Nuvolosità in progressivo diradamento in serata.
Tempo asciutto al Centro Italia sia nelle ore diurne che in quelle serali ma con molte nubi sparse alternate solo a locali schiarite. Spazi di sereno sempre più ampi dalla sera e dalla notte ad iniziare dal versante Tirrenico.
Giornata all’insegna della generale stabilità sulle regioni meridionali, con nubi in transito intervallati da ampi spazi di sereno specie sui settori Peninsulari e sulla Sicilia. Attenzione a piogge e rovesci sulla Sardegna soprattutto nelle ore diurne. Temperature stazionarie o in aumento sia nei valori minimi che in quelli massimi.

www.centrometeoitaliano.it

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome