Milano-Brescia, dopo il deragliamento riprende la circolazione

Al momento si assicurano i collegamenti della lunga percorrenza e del trasporto regionale tra le stazioni principali, con alcune riprogrammazioni del servizio

0
Una foto dell'incidente avvenuto sulla linea per Milano
Una foto dell'incidente avvenuto sulla linea per Milano

Dalle 6 di questa mattina è ripreso il traffico ferroviario su due dei quattro binari della linea Milano-Brescia, dopo il terribile incidente che ieri mattina ha visto coinvolto il treno regionale 10452 di Trenord nei pressi della stazione di Pioltello.

Al momento si assicurano i collegamenti della lunga percorrenza e del trasporto regionale tra le stazioni principali, con alcune riprogrammazioni del servizio. I treni potranno dunque subire rallentamenti medi di circa 30 minuti.

Trenord attiverà inoltre un servizio sostitutivo di bus tra la stazione ferroviaria di Treviglio e la fermata Cassina De Pecchi della Linea Verde della Metropolitana.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome