Il meteo di martedì 30 gennaio a Brescia e provincia

Tempo stabile con nuvolosità bassa per l’intero arco della giornata

0

Le previsioni del tempo per la giornata di martedì 30 gennaio a Brescia e provincia.

Brescia

Tempo stabile con nuvolosità bassa per l’intero arco della giornata, ma sempre con tempo asciutto Temperature comprese tra +4°C e +11°C.

Lombardia

Condizioni di tempo stabile su tutti i settori con cieli nuvolosi e presenza di nubi basse specie sulle pianure e a ridosso delle prealpi. Schiarite più ampie sulle Alpi.  La situazione meteo non varierà in serata ed in nottata.

Italia

Cieli generalmente nuvolosi o molto nuvolosi sui settori pianeggianti e in Liguria ma senza fenomeni di rilievo. Ampie schiarite lungo i rilievi alpini e prealpini. Bel tempo e sole prevalente su quasi tutte le regioni con clima gradevole nelle ore centrali del giorno. Qualche nube in più sulla Toscana si alternerà a locali schiarite. Stabilità prevalente sia sui settori insulari che peninsulari con ampie schiarite e cieli generalmente sereni. Temperature in rialzo sia nei valori minimi che nei valori massimi.

Previsioni del tempo in collaborazione con il Centro Meteo Italiano.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome