Salò, maximulte da 200 euro per chi porta i cani senza guinzaglio

Negli ultimi giorni tre persone sono state sanzionate dagli agenti della Polizia locale mentre conducevano a passaggio il proprio animale

0
Un cane al guinzaglio
Un cane al guinzaglio

Maximulte a Salò per i proprietari di cani che portano a spasso gli amici a quattro zampe senza guinzaglio. Secondo quanto riportato da diverse fonti, infatti, negli ultimi giorni tre persone sono state multate dagli agenti della Polizia locale mentre conducevano a passaggio il proprio animale, lasciandolo libero al parco. E l’entità della sanzione è davvero significativa: ben 200 euro.

I provvedimenti fanno seguito al giro di vite sui cani deciso dall’amministrazione Cipani, che intende colpire con severità chi lascia liberi gli animali nei luoghi pubblici (causando pericolo per gli altri) e chi non è provvisto di sacchetti per pulire i loro escrementi. Ma a far discutere è la cifra, giudicata da molti come sproporzionata rispetto al “reato”.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome