Brixia Beer Festival: tutto pronto per la seconda edizione

Da venerdì 2 a domenica 4 Febbraio a Villa Mazzucchelli a Mazzano, Brescia sarà capitale delle birre artigianali

0
Birre artigianali
Birre artigianali

Da venerdì 2 a domenica 4 Febbraio a Villa Mazzucchelli a Mazzano, Brescia sarà capitale delle birre artigianali. Un weekend dedicato a chi ama le bionde, le rosse e le scure, ma anche a chi desidera trascorrere una giornata in compagnia degli amici o con la famiglia con un unico obiettivo: degustare ottime birre e deliziose proposte street food all’interno di una prestigiosa location del ‘700.

Così i particolari food truck saranno pronti a “deliziare il palato” dei partecipanti animando il cortile di Villa Mazzucchelli.

L’ingresso all’evento è gratuito. Per degustare le birre presenti, i partecipanti dovranno munirsi all’ingresso di calice degustazione e di gettoni per potersi muovere liberamente all’interno delle gallerie della Villa. E’ prevista un’area bimbi gratuita in collaborazione con Orso Pilota, negozio di giocattoli e libreria per bambini a Sarezzo (BS).

Domenica pomeriggio verranno proposte per i più piccini le famose “Storie dell’Orso”, letture animate, mentre per i più grandi ci sarà la possibilità di provare giochi da tavolo.

Sabato 3 alle ore 17 e Domenica 4 alle ore 15 e alle ore 17 sarà possibile visitare le meravigliose stanze private di Villa Mazzucchelli, intitolata al noto letterato del Settecento e dichiarata monumento nazionale.

Si potranno visitare il Museo della Moda e del Costume e il Museo del Vino e del Cavatappi. Le visite guidate vanno prenotate presso la segreteria della Villa al num 030-212421.

Comments

comments

LEAVE A REPLY