Molesta una bimba di soli 4 anni: arrestato 50enne

La coppia aveva anche riferito di frequentare spesso nei fine settimana due amici bresciani conosciuti ai tempi dell'università, aggiungendo che lui aveva avuto atteggiamenti equivoci nei confronti della figlioletta

0

Un 50enne residente in città, ma originario di Rovato, è stato arrestato nelle scorse ore dagli agenti della Polizia di Como con accuse pesantissime: per lui l’accusa è quella di aver molestato una bambina di soli quattro anni, figlia di una coppia di amici.

A dare il via alle indagini sono stati i genitori, che avevano notato comportamenti sospetti da parte della bimba. La coppia aveva anche riferito di frequentare spesso nei fine settimana due amici bresciani (con figli piccoli) conosciuti ai tempi dell’università, aggiungendo che lui aveva avuto atteggiamenti equivoci nei confronti della figlioletta. Circostanza che sarebbe stata confermata anche dalla bimba.

Da qui la decisione di perquisire l’abitazione del 50enne, sul cui telefono sarebbe stato trovato anche materiale pedopornografico. Per lui sono scattate le manette per il pericolo di reiterazione del reato, in attesa che venga chiarito meglio se le accuse sono fondate.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome