Orzinuovi, tenta il furto al supermercato: fermato 48enne rumeno

Immediato l'intervento delle guardie del supermercato che lo hanno fermato, poi è arrivata anche la Polizia locale di Orzinuovi

0

Aveva bisogno di un po’ di alcool in corpo, probabilmente, un 48enne rumeno che mercoledì mattina è stato il protagonista di un tentato furto all’interno del supermercato Tosano di Orzinuovi.

L’uomo, senza fissa dimora, ha pensato bene di prendere e nascondere sotto il proprio giubbotto ben 6 bottiglie di gin ma il suo furto non è stato ben architettato: arrivato alle casse infatti ha fatto suonare l’antitaccheggio. Immediato l’intervento delle guardie del supermercato che lo hanno fermato, poi è arrivata anche la Polizia locale di Orzinuovi. Per il 48enne è scattata la denuncia a piede libero.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome