Vandali in azione contro la nuova sede di Forza Italia

La nuova sede è stata inaugurata soltanto sabato dal segretario provinciale, e candidato per le Regionali, Alessandro Mattinzoli. Ma è già finita nel mirino dei vandali

0
Alessandro Mattinzoli all'inaugurazione della nuova sede di Forza Italia, foto da Facebook
Alessandro Mattinzoli all'inaugurazione della nuova sede di Forza Italia, foto da Facebook

La nuova sede è stata inaugurata soltanto sabato dal segretario provinciale, e candidato per le Regionali, Alessandro Mattinzoli. Ma è già finita nel mirino dei vandali. Secondo quanto risulta a BsNews.it, infatti, nella notte ignoti hanno preso di mira le vetrine del comitato elettorale di Mattinzoli, in via Inganni 23.

Le vetrofanie sono state parzialmente strappate e i loghi sono stati sporcati con feci, anche se non sono comparse scritte o rivendicazioni politiche. Il partito, ovviamente, ha sporto regolare denuncia. E le telecamere della zona potrebbero aiutare a scoprire i colpevoli del gesto.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome