Tragedia a pochi passi da casa, donna investita da un’auto

La donna alla guida dell'auto si era in un primo momento allontanata, ma poi è tornata indietro

1

Stava rincasando dopo il lavoro, Daniela Ferrari, operaia di 54 anni, quando un’automobile l’ha investita.

La donna, cui mancavano pochi passi per arrivare alla propria abitazione, non ce l’ha fatta. L’impatto con la vettura, avvenuto in via IV Novembre nella frazione di Corvione di Gambara, è stato troppo forte. Come raccontano alcune testate locali, sul posto sono tempestivamente giunti i soccorritori della Croce Rossa di Ghedi e due auto mediche, ma nessuno ha potuto fare nulla per salvarle la vita, per riportarla a casa, dove era diretta, sana e salva.

Alla Polizia stradale del distaccamento di Desenzano e ai carabinieri di Isorella il compito di ricostruire la dinamica dell’incidente, che è avvenuto attorno alle 18 di ieri sera. Alla guida della vettura che ha travolto Daniela Ferrari c’era un’altra donna, che in un primo momento, probabilmente a causa del forte choc emotivo, si era allontanata, ma che poco dopo è tornata sul luogo del dramma.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome