Spari in biblioteca? Residenti più sereni: era solo un sasso

La notizia aveva allarmato non poco il quartiere di Casazza, in città, lo scorso 21 settembre. Ma nelle scorse ore - secondo quanto riportato da Bresciaoggi - tutto si è chiarito, in maniera molto rassicurante per i residenti della zona

0

La notizia aveva allarmato non poco il quartiere di Casazza, in città, lo scorso 21 settembre. Ma nelle scorse ore – secondo quanto riportato da Bresciaoggi – tutto si è chiarito, in maniera molto rassicurante per i residenti della zona. Quello che all’inizio gli stessi vigili avevano raccontato come un colpo di pistola – sparato da un giardino all’indirizzo della biblioteca del quartiere – era in realtà solo una pietra lanciata da un giovane (a trarre in inganno gli investigatori fu inizialmente la dimensione del foro nella finestra). Il colpevole della ragazzata è stato denunciato. E il quartiere può dormire sonni più tranquilli.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome