Orrore a Lonato: trova il gatto impiccato ad un albero

L'episodio è avvenuto nella frazione di Malocco: il piccolo Metti, gatto soriano di due anni già provato dall'amputazione di un arto a causa di un incidente, è stato trovato dalla proprietaria appeso su un pino, almeno a 10 metri di altezza

0

La scena era raccappricciante. I vigili del fuoco, infatti, sono dovuti intervenire a Lonato del Garda per la segnalazione di un gatto impiccato ad un albero. L’episodio è avvenuto nella frazione di Malocco: il piccolo Metti, gatto soriano di due anni già provato dall’amputazione di un arto a causa di un incidente, è stato trovato dalla proprietaria appeso su un pino, almeno a 10 metri di altezza. Ancora da chiarire le cause del gesto, che sembra un atto di inutile crudeltà. Il colpevole rischia una multa da 15mila euro.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome