Ad aprile arriva la luce alla fine del tunnel tra stazione Tav e metro

La connessione tra stazione della metro e stazione ferroviaria è stata progettata dallo studio Crew di Lamberto Cremonesi

0
Metro Brescia
Metro Brescia

É in programma per fine aprile l’inaugurazione del tunnel che collega la fermata della metropolitana Stazione e i binari dell’Alta velocità della stazione ferroviaria.

Al momento il collegamento è ancora un cantiere, con impalcature, scale e assi che fanno intravedere la struttura principale in cemento armato ma non riescono a far immaginare del tutto la realizzazione completa dell’opera, costata 2,52 milioni di euro.

Come racconta Bresciaoggi, ad oggi manca la copertura dell’infrastruttura, i pavimenti e molte altre finiture. I lavori, che inizialmente si prevedeva potessero concludersi entro lo scorso anno, sono stati rallentati da burocrazia e imposizioni di Rete ferroviaria italiana che ha voluto che alcune operazioni venissero effettuate a traffico ferroviario fermo.

La connessione tra stazione della metro e stazione ferroviaria è stata progettata dallo studio Crew di Lamberto Cremonesi.

 

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome