Nel night in Valle garantiti spettacoli hot e prostituzione

A smascherare gli affari del Cormorano l'inchiesta del pm Ambrogio Cassiani, cui ha fatto seguito il blitz dei carabinieri

0
Ragazze in un night club
Ragazze in un night club

Giovani, adulti, persone mature. Operai, professionisti, pensionati. Al night club di Incudine, attivo da molti anni, i clienti, che provenivano da tutta la Valle Camonica, erano di tutti i generi, perchè le ragazze che si esibivano erano speciali, tanto speciali che il loro spettacolo poteva concludersi in privato, con rapporti sessuali completi.

Ora chiuso per prostituzione, secondo quanto riferiscono diverse testate locali, il locale poteva fruttare una cifra che si avvicinava ai 100.000 euro al mese, almeno 3.000 a notte. Le cinque ragazze coinvolte, originarie dell’Est Europa (eccetto una colombiana di 58 anni) guadagnavano circa 500 euro a sera. L’attività illecita del night – secondo gli investigatori – era ben nota in Valle, attiva da diversi anni, tanto che alcuni uomini erano fedeli clienti, tutti registrati dalla donna rumena di 41 anni che festiva il locale insieme ad un 60enne bresciano.

A smascherare gli affari del locale l’inchiesta del pm Ambrogio Cassiani, cui ha fatto seguito il blitz dei carabinieri nel locale. Arrestati i gestori del night, entrambi ora ai domiciliari in attesa del processo, mentre il night (le cui mura appartengono però ad una donna estranea ai fatti) è stato chiuso.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome