Bione, a fuoco un appartamento: salva una famiglia di cinque persone

La famiglia residente, composta da cinque persone, è riuscita subito ad evacuare e nessuno dei componenti ha riportato ferite, ustioni o altri problemi di salute

0

Ennesimo incendio nel bresciano quello di cui dà notizia il Giornale di Brescia e che si è verificato a Bione, in Valle Sabbia.

Tutto si è verificato nella tarda serata di ieri, martedì 6 febbraio, quando un appartamento di via Secondo Calzoni – che si trova nel centro del paese – è andato in fiamme. L’incendio sembrerebbe essere stato originato dalla canna fumaria di una vecchia stufa, utilizzata per riscaldare l’abitazione, e il fumo ha invaso rapidamente tutta la casa.

La famiglia, composta da cinque persone, è riuscita subito ad evacuare e nessuno dei componenti ha riportato ferite, ustioni o altri problemi di salute. I primi a prestare soccorso sono stati i vicini di casa che, a secchiate d’acqua, hanno impedito che le fiamme raggiungessero il tetto. Poco dopo sono arrivati i Vigili del Fuoco da Vestone e Lumezzane.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome