Brescia, ancora due spacciatori nella rete dei vigili

Nel pomeriggio di lunedì 5 febbraio, nel corso di alcuni controlli antidroga tra via Tartaglia, via Milano e viale Italia, la Polizia Locale ha sorpreso un marocchino di 45 anni e un tunisino ventiseienne, entrambi pregiudicati, mentre stavano vendendo droga

0

Nel pomeriggio di lunedì 5 febbraio, nel corso di alcuni controlli antidroga tra via Tartaglia, via Milano e viale Italia, la Polizia Locale ha sorpreso un marocchino di 45 anni e un tunisino ventiseienne, entrambi pregiudicati, mentre stavano vendendo droga. I due si sono incontrati in piazza Garibaldi, hanno proseguito per via Milano, fermandosi poi in viale Italia. Due italiani li hanno raggiunti e hanno consegnato loro del denaro, ricevendo in cambio una dose di eroina del peso di mezzo grammo preparata sul momento. A scambio avvenuto gli agenti hanno bloccato i due clienti e, successivamente, hanno fermato il quarantacinquenne e il ventiseienne. Alla vista delle forze dell’ordine questi ultimi, mentre si stavano allontanando, hanno lasciato cadere quattro “sassi” di eroina del peso totale di circa tre grammi. Addosso al tunisino sono stati trovati anche 225 euro in contanti. I due uomini sono stati portati al Comando di via Donegani e messi a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome