Il meteo di giovedì 8 febbraio a Brescia e provincia

Condizioni di tempo stabile con cieli irregolarmente nuvolosi per l’intero arco della giornata

0

Le previsioni del tempo per la giornata di giovedì 8 febbraio a Brescia e provincia.

Brescia

Condizioni di tempo stabile con cieli irregolarmente nuvolosi per l’intero arco della giornata; nubi basse in serata e poi in nottata, sempre con tempo asciutto. Temperature comprese tra +3°C e +9°C.

Lombardia

Tempo asciutto su tutto il territorio con nuvolosità irregolare sia nel corso della mattinata sia al pomeriggio; deboli nevicate sui settori alpini oltre 800 metri. Nubi sparse anche basse in serata.

Italia

Molte nubi sulle regioni settentrionali associate a locali precipitazioni soprattutto sulla Liguria di Levante sia al Nord Est, più asciutto altrove. Neve sugli Appennini e sulle Alpi orientali fino anche a 500-700 metri.
Tempo instabile al Centro, sia sul versante Tirrenico che su quello Adriatico con isolate pioviggini e locali rovesci sulle coste e sulle zone interne. Addensamenti a tratti anche compatti su tutte le regioni per tutta la giornata. Condizioni di tempo generalmente stabile al Sud Italia ma con molte nubi sparse specie nelle prime ore del giorno sia sui settori Peninsulari che su quelli Insulari. Possibili piogge sul versante tirrenico nelle ore diurne. Temperature in diminuzione nei valori minimi, massime in leggero aumento specie al Nord.

Previsioni in collaborazione con il Centro Meteo Italiano.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome