Domenica Nadia Toffa torna in diretta alle Iene, aspettando il Gf

Domenica 11 è il gran giorno, atteso dalle migliaia di fan e dai molti amici bresciani. Nadia Toffa, infatti, tornerà su Italia 1 per condurre una puntata della trasmissione Le Iene dopo il malore che l'ha colpita a Trieste lo scorso 2 dicembre, facendo temere anche per la sua vita

0
Nadia Toffa
Nadia Toffa

Domenica 11 è il giorno del gran giorno, atteso dalle migliaia di fan e dai molti amici bresciani. Nadia Toffa, infatti, tornerà su Italia 1 per condurre una puntata della trasmissione Le Iene dopo il malore che l’ha colpita a Trieste lo scorso 2 dicembre, facendo temere anche per la sua vita.

In un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, Nadia ha sottolineato che tornerà a fare inchieste, concentrandosi in particolare su violenza contro le donne, inquinamento, ambiente e sanità. Ma voci di corridoio la indicano come possibile conduttrice della prossima edizione del Grande Fratello (la 15, con ospiti non Vip) al posto di Alessia Marcuzzi (proprio domenica, a Roncadelle, si terranno i provini bresciani per gli aspiranti partecipanti).

In un’intervista al Corriere della Sera, inoltre, Nadia Toffa ha stigmatizzato la candidatura dell’ex collega Dino Giarrusso con il Movimento 5 Stelle: “Ognuno decide per sé”, ha dichiarato “ognuno fa quello che pensa sia giusto. Ci siamo sentiti un po’ traditi e siamo rimasti sorpresi dalla scelta di Dino. Come Iena ha fatto inchieste valide, come politico vedremo”.

 

Comments

comments

LEAVE A REPLY