Drammatico tentativo di suicidio a soli 8 anni

Dopo un banale rimprovero il bimbo si è chiuso nella sua cameretta

0
Bambino
Bambino

Troppo piccolo per un gesto così drammatico.

Ha solo otto anni il bambino che ieri ha tentato di togliersi la vita nell’armadio della propria cameretta e ora lotta in un letto di ospedale.

Un banale rimprovero di mamma e papà e tutto precipita in pochi secondi nell’animo del bimbo, che si chiude nel silenzio e nel piccolo spazio della propria stanza. Lì matura e mette in atto la terribile idea del suicidio, arrotolandosi una sciarpa attorno al collo. Come racconta il Giornale di Brescia che ha diffuso la notizia, la madre lo trova così, apparentemente senza segni di vita, nell’armadio.

Subito vengono chiamati i soccorsi: il loro intervento fa sì che il piccolo cuore ricominci a battere e che in famiglia e nel piccolo paese della Bassa in cui si è consumato il dramma si riaccenda la speranza.

Adesso il bambino è ricoverato in ospedale in coma farmacologico, ma si dovrà attendere ancora qualche ora per conoscere le sue reali condizioni.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome