Preso con la droga, torna a spacciare dove l’avevano fermato

Per lui erano arrivati l'arresto e il divieto di dimora a Brescia. Peccato che i vigili di Brescia abbiano ritrovato il 29enne dopo pochi giorni: stesso punto e stesso reato

0

Il lavoro delle forze dell’ordine deve spesso fare i conti con un sistema legislativo inadeguato rispetto alla realtà dei fatti. Non a caso capita di frequente che le forze dell’ordine arrestino un malvivente per poi trovarselo nello stesso identico punto in cui l’avevano preso, a compiere il medesimo reato. E’ quanto successo anche nelle scorse ore, con un nigeriano fermato con la droga lo scorso 31 gennaio nell’ambito di uno dei numerosi controlli straordinari su Stazione e Carmine. Per lui erano arrivati l’arresto e il divieto di dimora a Brescia. Peccato che i vigili di Brescia abbiano ritrovato il 29enne dopo pochi giorni: stesso punto e stesso reato. L’uomo aveva con sè 54 grammi di hashish e tre cellulari. Per lui è scattato nuovamente l’arresto, nell a speranza che non sia nuovamente un arrivederci.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome