Brescia respira e torna da Vercelli con un buon punto

0
Pro Vercelli Brescia, foto da sito ufficiale Brescia - Calcio
Pro Vercelli Brescia, foto da sito ufficiale Brescia - Calcio
Jenni Generale
Jenni Generale

di Jenni Generale – Buon punto per il Brescia di Boscaglia al Piola di Vercelli, grazie ad uno 0-0 frutto di una partita dalle poche emozioni. Inizia avanti la formazione biancoblu con Tonali, classe 2000, ma la difesa della Pro respinge. Squadre che si studiano, poche le occasioni. Al 20’ palla in mezzo per Morra, che però non riesce a trovare Reginaldo in avanti, e l’azione sfuma. Al 36’ per fallo su Torregrossa l’arbitro concede un rigore. Sul dischetto va Bisoli, ma il pallone va fuori alla destra del portiere Pigliacello, che comunque aveva intuito la traiettoria.

Nel secondo tempo la prima occasione è per la Pro, grazie ad un cross di Vives. Respinge la diversa del Brescia. Al 6’ occasione per il Brescia: Okwonkwo per Embalo, che però spara altissimo sopra la traversa. Al 20’ Pro Vercelli vicino al vantaggio con Castiglia, ma il suo sinistro esce di poco a lato. All’84’ la squadra di casa reclama un rigore su Germano per atterramento da parte di Minelli. Al 91’ i piemontesi rimangono in 10 per espulsione di Ghiglione per fallo su Embalo. Caracciolo ci prova con una gran punizione ma Pigliacello ci mette la mano. Partita molto equilibrata, giusto il risultato.

CAMPIONATO SERIE B ConTe.it 2017/18 – 25^ giornata
Stadio Piola- sabato 10 febbraio – h. 15.00

PRO VERCELLI-BRESCIA 0-0

PRO VERCELLI (3-5-2): Pigliacelli; Gozzi, Bergamelli, Konate; Ghiglione, Germano, Vives, Castiglia, Mammarella; Reginaldo (25’st Kanoute 45’st Berra), Morra (17’st Raicevic).
A disposizione: Marcone, Altobelli, Paghera, Bifulco, Alex, Ivan, Da Silva, Pugliese, Jidayi.
Allenatore:Grassadonia.

BRESCIA (4-2-3-1): Minelli; Coppolaro, Somma, Gastaldello ( 32’st Meccariello), Curcio; Tonali, Martinelli; Bisoli, Okwonkwo ( 20’st Caracciolo), Embalo; Torregrossa.
A disposizione: Pelagotti,Ndoj, Furlan, Longhi, Cancellotti.
Allenatore: Boscaglia.

Arbitro: Sig. Baroni di Firenze.

Ammoniti: Bergamelli (P), Martinelli (B), Castiglia (P), Vives (P), Raicevic (P), Meccariello (B)
Espulso al 44’st Ghiglione
Angoli: 2-2
Recupero: 1′ p.t. – 5′ s.t.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome