Il meteo di martedì 13 febbraio a Brescia e provincia

Cieli irregolarmente nuvolosi nel corso della mattinata, ma senza fenomeni di rilievo

0

Ecco le previsioni del tempo per la giornata di martedì 13 febbraio a Brescia e provincia.

Brescia

Cieli irregolarmente nuvolosi nel corso della mattinata, ma senza fenomeni di rilievo; sole prevalente nel corso del pomeriggio. Sereno in serata. Temperature comprese tra +3°C e +7°C.

Lombardia

Nuvolosità irregolare al mattino sulle pianure, sereno altrove; sole prevalente al pomeriggio su tutti i settori. Sereno in serata sui settori orientali, nuvoloso altrove, ma senza fenomeni.

Italia

Clima invernale sulle regioni settentrionali, con neve localmente fino in pianura sull’Emilia Romagna soprattutto nelle ore diurne. Tempo più asciutto altrove con cieli sereni o poco nuvolosi salvo qualche precipitazione in serata e nottata tra Piemonte e Liguria. Piogge e rovesci sparsi già dal mattino al Centro, in particolare sulle zone interne e sul versante Adriatico con neve sugli Appennini fino anche a 200 metri. Torna a peggiorare anche sulla Toscana dalla nottata con piogge sparse sulle coste. Giornata all’insegna del maltempo al Sud Italia, con rovesci, temporali e neve fino anche a 700 metri sia sui settori Peninsulari che su quelli Insulari. Fenomeni in esaurimento dalla notte eccetto un nuovo peggioramento sulla Sardegna con piogge e neve. Temperature in generale diminuzione salvo minime in rialzo specie al Sud.

Previsioni del tempo in collaborazione con il Centro Meteo Italiano.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome