Brescia, tante le deviazioni al percorso bus per San Faustino: ecco cosa cambia

A subire variazioni, da inizio a fine servizio di giovedì 15 febbraio, sono le linee 9, 11, 12 e 18

0

Il 15 febbraio, a Brescia, è sempre stato il giorno della tradizionale Festa di San Faustino. Per consentire al meglio lo svolgimento di questa festa, anche quest’anno, non mancano le deviazioni per alcuni bus. Le variazioni di percorso per le linee interessate sono riportate di seguito e sono valide da inizio a fine servizio.

Tutte le corse della linea 9 in direzione Buffalora da via Ugoni proseguiranno dritto in via XX Settembre (senza svoltare in Corso Martiri della Libertà) dove verrà ripreso il consueto percorso.

Tutte le corse della linea 9 in direzione Violino da via Solferino proseguiranno in via Ferramola, via Vittorio Emanuele II e via dei Mille dove verrà ripreso il consueto percorso.

Tutte le corse della linea 11 in direzione Botticino da via Mazzini proseguiranno dritto in via San Martino della Battaglia, via Vittorio Emanuele II, largo Zanardelli (senza entrare nella corsia riservata ai bus) via XX Settembre (senza entrare nella corsia Lam) via XXV Aprile, via Spalto S. Marco e P.le Arnaldo dove verrà ripreso il consueto percorso.

Tutte le corse della linea 12 in direzione Verrocchio da via XX Settembre proseguiranno sempre in via XX Settembre (senza entrare nella corsia Lam) via XXV Aprile, via Spalto S. Marco, P.le Arnaldo e via Lechi dove verrà ripreso il consueto percorso.

Tutte le corse della linea 18 in direzione parcheggio Castellini da via Montebello proseguiranno in via Lupi di Toscana, via Leonardo da Vinci, via Fossa Bagni, galleria Speri, P.zza Martiri Belfiore, via Mazzini, via San Martino della Battaglia, via Vittorio Emanuele II, largo Zanardelli (senza entrare nella corsia riservata ai bus), via XX Settembre, via XXV Aprile, via Spalto S. Marco e P.le Arnaldo dove verrà ripreso il consueto percorso.

Tutte le corse della linea 18 in direzione P.le Beccaria (Park Volturno) da via Pusterla proseguiranno in via Leonardo da Vinci e via Volturno dove verrà ripreso il consueto percorso.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome