Versano 2mila euro a testa per il torneo di golf… che non c’è

L'evento è stato cancellato il 5 febbraio per "ritardi nella raccolta fondi di sponsorizzazione" e dei soldi versati al momento non c'è alcuna traccia

0
Golf, uno sport che attira sempre più turisti nel Bresciano

Torneo di golf annullato all’improvviso e soldi – almeno per il momento – spariti. Sono circa 80 i bresciani – secondo quanto riferisce il Giornale di Brescia – che attendono rimborso per quanto versato per partecipare alla Falcon Cup, competizione che avrebbe dovuto tenersi a Dubai dall’11 al 17 febbraio.

Ma l’evento è stato cancellato il 5 febbraio per “ritardi nella raccolta fondi di sponsorizzazione” e dei soldi versati al momento non c’è alcuna traccia. Una somma non da poco visto che i partecipanti hanno versato – per volo, hotel e torneo – dai 2 ai 4mila euro a testa, per un totale di circa 200mila euro solo nel Bresciano.

Al momento, secondo quanto riferito dal giornale, la società che ha organizzato l’iniziativa non starebbe rispondendo alle richieste di risarcimento. Le forze dell’ordine sarebbero già al lavoro per approfondire l’accaduto.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome