Arrestato, gambiano spacciava la pericolosa eroina thailandese

L'uomo arrestato era già stato fermato dalla Polizia Locale sia nel 2015 che nel 2017. Ieri mattina è stato processato per direttissima e condannato a 10 mesi di carcere

0

Due ovuli di eroina proveniente dalla Thailandia per un totale di 10 grammi e 910 euro in tasca come guadagno dell’attività illegale. Questo quanto trovato martedì sera, nel parcheggio del centro commerciale Flaminia, a due passi dal parco Pescheto, addosso ad un uomo di origine gambiane di 42 anni.

La squadra operativa della sezione giudiziaria della Polizia Locale ha provveduto ad arrestare l’individuo, recuperando i due ovuli di eroina thailandese. Come spiega il Giornale di Brescia, la sostanza illecita è dotata di elevate doti di purezza e produce forti effetti: per tale ragione è particolarmente ricercata dai tossicodipendenti, ma allo stesso tempo temutissima da medici e forze dell’ordine per la pericolosità conseguente alla sua assunzione se non dosata attentamente.

L’uomo arrestato era già stato fermato dalla Polizia Locale sia nel 2015 che nel 2017. Ieri mattina è stato processato per direttissima e condannato a 10 mesi di carcere.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome