Durex, lo spot dei preservativi sceglie Brescia – GUARDA IL VIDEO

La nuova campagna on line della nota casa produttrice di preservativi, infatti, ha scelto proprio la città di Brescia come set per il video promozionale

0
La nuova campagna dei preservativi Durex, girata interamente a Brescia
La nuova campagna dei preservativi Durex, girata interamente a Brescia

La pubblicità sta diventando virale in rete, perché – come molte di quelle lanciate da Durex – fa sorridere e pensare. Ma i bresciani, stavolta, hanno un motivo in più per farlo. La nuova campagna on line della nota casa produttrice di preservativi, infatti, ha scelto proprio la città di Brescia come set per il video promozionale. Nelle immagini si riconoscono diversi luoghi simbolo della città, in particolare diverse vie del quartiere Carmine.

“Salmo e Durex – si legge in una nota – hanno realizzato questo video per sensibilizzare i giovani all’uso del preservativo aiutandoli a comprendere la sua importanza non solo come strumento anti-concezionale, ma soprattutto come mezzo di prevenzione per le malattie sessualmente trasmesse”.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome