Tragedia nella Bassa: si ribalta con l’auto, muore 51enne

Ora le forze dell'ordine e i medici dovranno chiarire le cause del decesso: una distrazione? Un colpo di sonno? Un malore? Un'altra auto coinvolta? Tutte le ipotesi sono aperte

0

Tragedia, nella mattinata di oggi, lungo la strada provinciale che collega i Comuni di Leno e Pavone Mella, nella Bassa Bresciana. Per ragioni ancora da chiarire, infatti, un 51enne originario di Milzanello (frazione di Leno) ha perso il controllo della propria auto finendo in un campo. L’incidente è avvenuto intorno alle 9.30: il mezzo si è ribaltato e per l’uomo non c’è stato nulla da fare. All’arrivo dei soccorritori il 51enne era già morto. Ora le forze dell’ordine e i medici dovranno chiarire le cause del decesso: una distrazione? Un colpo di sonno? Un malore? Un’altra auto coinvolta? Tutte le ipotesi sono aperte.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome