Ladro prende a pugni la commessa e scappa: arrestato

Ha cercato di rubare alcuni orologi, per un valore di circa 160 euro, e quando la commessa si è accorta del tentato furto non ha esitato a prenderla a pugni per fuggire indisturbato

0

Ha cercato di rubare alcuni orologi, per un valore di circa 160 euro, e quando la commessa si è accorta del tentato furto non ha esitato a prenderla a pugni per  fuggire “indisturbato”. Protagonista della vicenda  è un 50enne nigeriano, che venerdì ha preso di mira il supermercato cinese Nihao di Carpenedolo (in via Lodetti).

FURTO E RAPINA

L’uomo aveva nascosto gli orologi sotto la giacca. Ma la commessa ha iniziato a gridare. Quindi la violenza (la donna ha avuto una prognosi di pochi giorni) e la tentata fuga. Ma il nigeriano è stato bloccato con l’aiuto dei colleghi e dei clienti, per poi essere consegnato ai carabinieri. Sabato, quindi, il giudice ha convalidato l’arresto e disposto l’obbligo di dimora in Casalmoro, in attesa del processo fissato per il 9 marzo.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome