Pendolari, ancora disagi sui treni per tutto febbraio

I disagi proseguiranno fino al 28 febbraio. Almeno quelli straordinari, perché ritardi, cancellazioni e problemi tecnici - a leggere le cronache dei giornali - sono all'ordine del giorno lungo l'asse ferroviario lombardo

0
Pendolari a Brescia, foto generica dal web
Pendolari a Brescia, foto generica dal web

I disagi proseguiranno fino al 28 febbraio. Almeno quelli straordinari, perché ritardi, cancellazioni e problemi tecnici – a leggere le cronache dei giornali – sono all’ordine del giorno lungo l’asse ferroviario lombardo.

Il 28 febbraio, secondo quanto diffuso da Trenord, terminerà invece il piano per la riorganizzazione del traffico ferroviario dopo la tragedia dello scorso 25 gennaio, che – oltre a causare morti e feriti – aveva reso indisponibile parte dei binari compresi tra le stazioni di Treviglio e Milano.

La circolazione ferroviaria sulle corse che passano per Pioltello potrà subire rallentamenti e limitazioni ancora per una decina di giorni rispetto a quanto annunciato da Trenord lo scorso 12 febbraio. E nel frattempo si resta in attesa delle perizie sul luogo dell’incidente per determinare quali furono le cause.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome