Fiesse piange Mirella Ottelli, vittima di un tragico schianto

Tutta Fiesse è in lutto per la morte improvvisa di Mirella Ottelli, la 55enne scomparsa in seguito a un treagico incidente avvenuto questa mattina all'alba nel territorio di Calvatone, in provincia di Cremona

0
Mirella Ottelli, vittima di un tragico incidente, era originaria di Fiesse
Mirella Ottelli, vittima di un tragico incidente, era originaria di Fiesse

Tutta Fiesse è in lutto per la morte improvvisa di Mirella Ottelli, la 55enne scomparsa in seguito a un treagico incidente avvenuto questa mattina all’alba nel territorio di Calvatone, in provincia di Cremona.

LA TRAGEDIA

L’esatta dinamica della tragedia è ancora da ricostruire, ma i fatti lasciano poco spazio alle interpretazioni. La donna, passate da poco le sei di mattina, era alla guida della sua Lancia Y quando si è scontrata con un camion della ditta Lactalis di Bedizzole. Violento l’impatto: il mezzo pesante si è ribaltato sul lato, mentre la donna è finita in un fossato a una cinquantina di metri di distanza. Secondo la prima ricostruzione sarebbe morta sul colpo.

LA VITTIMA

Mirella Ottelli, classe 1962, faceva l’infermiera e aveva vissuto per anni nel Comune di Fiesse, nella Bassa. Da poco si era trasferita con il compagno a Piadena e da lì, ogni giorno, faceva la spola con Marcaria, dove lavorava come infermiera nella casa di riposo Villa Aurelia di San Michele in Bosco. Lascia il marito Ivo.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome