Il meteo di martedì 20 febbraio a Brescia e provincia

Variabile al mattino prima di un progressivo diradamento della nuvolosità al pomeriggio sempre con tempo asciutto

0

Le previsioni del tempo per la giornata di martedì 20 febbraio a Brescia e provincia.

Brescia

Variabile al mattino prima di un progressivo diradamento della nuvolosità al pomeriggio sempre con tempo asciutto. Cieli irregolarmente nuvolosi in serata ma senza fenomeni. Temperature comprese tra 0°C e +8°C.

Lombardia

Giornata all’insegna della generale stabilità sia sulle pianure che sui rilievi ma con cieli irregolarmente nuvolosi sia nelle ore diurne che in quelle serali.

Nazionale

Tempo generalmente stabile al Nord ma con molte nubi sparse anche compatte nelle ore diurne alternate solo a isolate schiarite. Peggiora in serata con le prime piogge sulle coste orientali e in Emilia Romagna. Locali precipitazioni sulle regioni centrali, con piogge e rovesci soprattutto sul versante Adriatico. Fenomeni anche intensi nel corso della giornata, accompagnati dalla neve sui rilievi in calo fino anche a 300 metri, più asciutto sul Tirreno. Giornata caratterizzata da tempo instabile al Sud Italia, con piogge e rovesci sparsi localmente intensi sia sui settori Peninsulari sia su quelli Insulari. Fenomeni fin dal mattino, con neve sui rilievi oltre i 600-1000 metri. Temperature stazionarie o in diminuzione sia nei valori minimi che in quelli massimi.

Previsioni a cura e in collaborazione con il Centro Meteo Italiano.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome