Meteo Brescia, mercoledì si alternano nuvole e schiarite

Al mattino cielo irregolarmente nuvoloso con nubi sparse alternate a schiarite, nel corso del pomeriggio cielo poco o parzialmente nuvoloso. In serata nuvoloso con temporanee schiarite.Temperature comprese tra +2°C e +10°C

0

Brescia

Al mattino cielo irregolarmente nuvoloso con nubi sparse alternate a schiarite, nel corso del pomeriggio cielo poco o parzialmente nuvoloso. In serata nuvoloso con temporanee schiarite.Temperature comprese tra +2°C e +10°C.

Lombardia

Tempo generalmente stabile con nuvolosità diffusa per l’intera giornata anche bassa su tutti i settori. Tempo asciutto anche in serata.

Italia

Tempo in prevalenza stabile sulle regioni settentrionali ma con molte nubi in transito specie sui settori orientali. Deboli precipitazioni saranno possibili sull’ Emilia Romagna con neve oltre i 200-500 metri di quota.
Tempo instabile specie sulle regioni adriatiche con piogge lungo le coste e neve a quote collinari. Più asciutto in Toscana salvo deboli fenomeni in nottata, nevosi fino a 300-500 metri di quota.
Giornata caratterizzata dal maltempo con piogge diffuse e locali temporali specie su Calabria, Puglia e Basilicata, neve sui rilievi oltre i 700-1200 metri. Temperature stazionarie o in lieve aumento al centro-nord, in diminuzione al sud.

www.centrometeoitaliano.it

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome