Si fingono carabinieri: attenti alla truffa a Lumezzane

Il consiglio - per chi ricevere simili visite - è quello di contattare il prima possibile le forze ell'ordine: la Polizia locale allo 0308929227-292 o i carabinieri al 112

1

I truffatori non conoscono crisi. E’ delle scorse ore, infatti, la segnalazione di nuovi (o vecchi) malviventi in azione nel territorio di Lumezzane. Secondo quanto riferisce Bresciaoggi, alcune persone starebbero suonando ai campanelli del paese chiedendo di controllare gli attestati di pagamento delle bollette di luce e acqua, spacciandosi per dipendenti del Comune o addirittura per Carabinieri. Resta da capire il fine: se vendere contratti di fornitura alternativi oppure approfittare delle vittime.

Ovviamente il consiglio – per chi ricevere simili visite – è quello di contattare il prima possibile le forze ell’ordine: la Polizia locale allo 0308929227-292 o i carabinieri al 112.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome