Stazione ancora al setaccio dei vigili: multe e arresti per spaccio

Ieri, dalle 14 alle 18.30, sei pattuglie viabilistiche, l’unità cinofila e quella commerciale sono intervenute nella zona della stazione ferroviaria

1

Ieri, dalle 14 alle 18.30, sei pattuglie viabilistiche, l’unità cinofila e quella commerciale sono intervenute nella zona della stazione ferroviaria. Sono stati esaminati 112 veicoli, 42 dei quali sono stati multati per infrazioni al Codice della strada (qui le multe per violazione del blocco del traffico antismog). La maggior parte delle multe hanno riguardato la mancata revisione del veicolo e l’assenza di assicurazione. Gli uomini della Polizia Locale hanno controllato 97 persone e ne hanno sanzionate sei per violazioni del Regolamento di Polizia Urbana. Sei uomini e due donne, inoltre, sono stati portati al comando di via Donegani per accertamenti. Tra questi, un uomo è stato denunciato per spaccio perché trovato in possesso di 5 grammi di hashish e per resistenza mentre un’altra persona è stata sanzionata per ubriachezza molesta e per aver urinato su suolo pubblico. Infine, due donne prostitute nigeriane sono state trattenute perché prive di documenti.

Infine, una pattuglia ha ispezionato due esercizi pubblici. Uno di questi, in via XX settembre, è stato multato per assenza di concessione.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome