Corpi estranei nello yogurt: Kir ritirato dai Simply

Corpi estranei nello yogurt bianco e pappa reale della Parmalat. Ritirati dal mercato vasetti KYR venduti dai supermercati Simply nei punti vendita Iper, Super e Franchising

0

L’allarme arriva direttamente dai supermercati Simply Market che hanno diramato un comunicato rivolto ai consumatori per segnalare il richiamo dal mercato di due lotti KYR YOGURT PAPPA REALE e KYR YOGURT BIANCO (Z 01/03 e Z 02/03) in vasetti da 2×125 grammi, che potrebbero mettere a rischio la salute se consumato. Il provvedimento, disposto è in via del tutto precauzionale.

Tutti  i prodotti richiamati sono prodotti da Parmalat Spa a L.N.U.F. – Laval Zi De Touches Bd Arago 53810 CHANGE (FR) nello stabilimento Secondo quanto si legge nel comunicato diffuso da PARMALAT Spa, motivo del richiamo è: possibile presenza di corpi estranei, frammenti di spago.

CHE FARE SE SI E’ COMPRATO LO YOGURT

I clienti che hanno acquistato il prodotto sopra indicato, conclude il comunicato, sono pregati di restituirlo al punto vendita che procedera’ al rimborso oppure contattare il numero verde Parmalat 800 848 020. Nell’ottica d’informazione quotidiana ai consumatori in materia di allerte alimentari, lo “Sportello dei Diritti” nella persona del presidente Giovanni D’Agata, ricorda che la procedura di richiamo riguarda il lotto in questione ed in caso di acquisto di provvederne alla restituzione presso il relativo esercizio che dovrà provvedere anche a rimborsarne il prezzo.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome