Meteo Brescia, nel weekend tornano neve e minime sotto zero

Deboli piogge nella mattinata di sabato in generale esaurimento al pomeriggio; asciutto in serata. Possibili deboli nevicate nella mattinata di domenica; nuvoloso per il resto della giornata. Temperature comprese tra -2°C e +10°C

0

Brescia

Deboli piogge nella mattinata di sabato in generale esaurimento al pomeriggio; asciutto in serata. Possibili deboli nevicate nella mattinata di domenica; nuvoloso per il resto della giornata. Temperature comprese tra -2°C e +10°C.

Lombardia

Deboli piogge diffuse nel corso della mattinata di sabato specie sulle pianure; isolati fenomeni anche nel pomeriggio. Tempo stabile nel corso della serata su tutta la regione. Nevicate attese nella giornata di domenica sia nelle ore diurne sia in serata fino al piano su tutto il territorio.

Italia

Piogge e pioviggini al Nord Italia specie sui settori centro occidentali, con la neve attesa sui rilievi sia alpini che appenninici fino a quote medio basse. Molte nubi ad Oriente ma senza fenomeni di rilievo salvo nevicate in nottata sulle Alpi fino al fondovalle.
Condizioni di generale instabilità sulle regioni centrali con piogge e rovesci localmente a carattere di temporale soprattutto sul versante Adriatico, mentre la neve cadrà in montagna a quote man mano sempre più basse fino agli 600-1000 metri della notte.
Giornata all’insegna del tempo instabile al Sud e soprattutto sui settori Peninsulari, con fenomeni anche intensi specie nelle ore diurne. Tempo più asciutto sulle Isole salvo qualche pioggia sulla Sardegna al mattino e poi in nottata sulla Sicilia. Temperature in aumento al Centro Nord nei valori minimi, sulle regioni settentrionali e sulle Isole in quelli massimi.

 

www.centrometeoitaliano.it

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome