Trismoka Challenge 2018: il caffè più buono è… a Montichiari

I sei finalisti dovranno mettere in pratica tutta la loro abilità nella preparazione di un espresso, un cappuccino e una bevanda personalizzata a base di espresso

1

Sei giovani tra i 15 e i 18 anni si sfideranno oggi nella finale della Trismoka Challenge 2018, evento speciale ospitato durante la manifestazione Golositalia al Centro Fiera del Garda di Montichiari.

Caffè espressi e cappuccini saranno protagonisti di una gara che ogni anno appassiona tanti gli amanti della bevanda più diffusa in Italia.

Adissa Bara di Sabbio Chiese (17 anni), Mattia Bodei di Nuvolento (17 anni), Francesco De Filpo di Vobarno (18 anni), Matteo Fredi di Bovezzo (18 anni), Ilaria Loddo di Gardone Val Trompia (17 anni) e Raciratou Sambale di Sarnico (15 anni) sono i sei finalisti che dovranno mettere in pratica oggi, alle 14, tutta la loro abilità nella preparazione di un espresso, un cappuccino e una bevanda personalizzata a base di espresso. A giudicare i giovanissimi saranno 3 professionisti del mondo giornalistico bresciano e una food blogger amante del caffè.

La manifestazione Golositalia è aperta al pubblico oggi dalle 9,30 alle 21, domani dalle 9,30 alle 19.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome