Gelo, col Burian le temperature bresciane scendono a meno 9

Continuano gli effetti del Burian, il vento gelido della steppa, sulla Provincia di Brescia. Il gelo, infatti, ha colpito la città e le valli. A Brescia, nella giornata di oggi, si è arrivati a meno quattro, con qualche fiocco nella mattinata

0
Arriva il freddo anche nella Provincia di Brescia
Arriva il freddo anche nella Provincia di Brescia

 

Continuano gli effetti del Burian, il vento gelido della steppa, sulla Provincia di Brescia. Il gelo, infatti, ha colpito la città e le valli. A Brescia, nella giornata di oggi, si è arrivati a meno quattro, con qualche fiocco nella mattinata. Ma le previsioni per domattina indicano una discesa della temperature da meno quattro a meno sette. Il dovrebbe calare leggermente man mano che ci si avvicina al fine settimana. Con differenze dignificative a seconda delle diverse zone della Provincia.

A Desenzano si scenderà fino a meno cinque, ma già sabato si tornerà sopra lo zero, mentre a Sirmione si scenderà “soltanto” fino a meno quattro. A Darfo, la capitale della Valcamonica, mercoledì si scenderà fino a meno nove gradi. Meno sette previsto a Montichiari, come a Carpenedolo e Rovato. Per quanto riguarda il Sebino, invece, Iseo arriverà sotto zero di sei gradi.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome