Lavori all’ascensore di Stazione Metro FSI: ecco l’alternativa

Attivo un servizio di bus navetta da stazione FS alla stazione metro di Bresciadue

0
Metro Brescia
Metro Brescia

Continuano i lavori di realizzazione del collegamento tra la fermata della metropolitana di stazione FS e i binari della stazione dei treni che renderanno ancora più sicuro e confortevole l’utilizzo del servizio di trasporto pubblico.

Nelle giornate di giovedì 1 e venerdì 2 marzo i lavori interesseranno anche l’ascensore della metro Stazione FS che sarà dunque temporaneamente fuori servizio.

Le scale mobili saranno regolarmente funzionanti e potranno dunque essere utilizzate da tutti quanti ne abbiano necessità. Per i diversamente abili, per quanti abbiano particolari difficoltà di deambulazione, o per gli utenti con passeggini sarà a disposizione un servizio di bus navetta che collegherà la stazione metro FS con la stazione metro di Brescia Due, dove l’ascensore sarà in servizio e consentirà a quanti ne abbiano bisogno l’accesso alla banchina.

Si invitano pertanto coloro che abbiano bisogno di usare l’ascensore e che necessitino di raggiungere la stazione metro FS a scendere alla fermata metro di Brescia Due, da dove è possibile prendere il bus navetta fino alla stazione ferroviaria; coloro che partono da stazione FS possono utilizzare direttamente il bus navetta fino a stazione Due, da dove potranno scendere in banchina con l’ascensore e usufruire regolarmente del servizio metro su tutta la linea.

Le fermate del bus navetta si trovano in Viale della Stazione, vicino alla postazione di Bicimia, e in Via Cefalonia; le fermate saranno indicate da apposita segnaletica.

Il Gruppo Brescia Mobilità e si impegneranno per contenere al minimo i disagi. Per qualsiasi informazione o richiesta è a disposizione il servizio di customer care, raggiungibile al telefono al n. 030 3061200, via whatsapp al numero 342 6566207 o via mail all’indirizzo [email protected]

 

Per ulteriori info:

tel. 030 3061200
WhatsApp 342 6566207

www.bresciamobilita.it
[email protected]
www.facebook.com/bresciamobilita

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome