Lavori all’ascensore di Stazione Metro FSI: ecco l’alternativa

Attivo un servizio di bus navetta da stazione FS alla stazione metro di Bresciadue

0

Continuano i lavori di realizzazione del collegamento tra la fermata della metropolitana di stazione FS e i binari della stazione dei treni che renderanno ancora più sicuro e confortevole l’utilizzo del servizio di trasporto pubblico.

Nelle giornate di giovedì 1 e venerdì 2 marzo i lavori interesseranno anche l’ascensore della metro Stazione FS che sarà dunque temporaneamente fuori servizio.

Le scale mobili saranno regolarmente funzionanti e potranno dunque essere utilizzate da tutti quanti ne abbiano necessità. Per i diversamente abili, per quanti abbiano particolari difficoltà di deambulazione, o per gli utenti con passeggini sarà a disposizione un servizio di bus navetta che collegherà la stazione metro FS con la stazione metro di Brescia Due, dove l’ascensore sarà in servizio e consentirà a quanti ne abbiano bisogno l’accesso alla banchina.

Si invitano pertanto coloro che abbiano bisogno di usare l’ascensore e che necessitino di raggiungere la stazione metro FS a scendere alla fermata metro di Brescia Due, da dove è possibile prendere il bus navetta fino alla stazione ferroviaria; coloro che partono da stazione FS possono utilizzare direttamente il bus navetta fino a stazione metro Brescia Due, da dove potranno scendere in banchina con l’ascensore e usufruire regolarmente del servizio metro su tutta la linea.

Le fermate del bus navetta si trovano in Viale della Stazione, vicino alla postazione di Bicimia, e in Via Cefalonia; le fermate saranno indicate da apposita segnaletica.

Il Gruppo Brescia Mobilità e Brescia Infrastrutture si impegneranno per contenere al minimo i disagi. Per qualsiasi informazione o richiesta è a disposizione il servizio di customer care, raggiungibile al telefono al n. 030 3061200, via whatsapp al numero 342 6566207 o via mail all’indirizzo [email protected].

 

Per ulteriori info:

tel. 030 3061200
WhatsApp 342 6566207

www.bresciamobilita.it
[email protected]
www.facebook.com/bresciamobilita

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome