Dal programma Bake Off al Freccia Rossa: ecco lo chef Damiano Carrara

Lo chef sarà ospite della galleria commerciale durante il pomeriggio di domenica 4 marzo, a partire dalle ore 16.00

0
Il centro commerciale Freccia Rossa
Il centro commerciale Freccia Rossa

Il centro commerciale Freccia Rossa è pronto per l’arrivo dello chef Damiano Carrara, conosciuto per il suo ruolo di giudice nel programma tv “Bake Off Italia”. Lo chef, infatti, sarà ospite della galleria commerciale durante il pomeriggio di domenica 4 marzo, a partire dalle ore 16.00 presso l’area ristorazione, e sarà disponibile per firmare autografi e scattare tante foto ricordo con i suoi affezionati fan, condividendo con loro la sua grande passione per la cucina.

L’affascinante pasticcere ha iniziato la sua carriera culinaria nel 2012, anno in cui si è trasferito in California ed ha aperto insieme al fratello Massimiliano la pasticceria Carrara Pastries, che ha subito riscosso un grandissimo successo tra la clientela straniera. Nato a Lucca nel 1985, Damiano Carrara è diventato una star televisiva anche all’estero attraverso la partecipazione come concorrente al cooking contest americano Spring Baking Championship nel 2015, dove si è classificato secondo grazie ai suoi magnifici dolci. Nel 2016, inoltre, ha pubblicato il suo primo libro “Dolce Italia”, dedicato alle ricette tradizionali della sua terra d’origine, confermando la sua grande esperienza nell’arte della pasticceria.

Angela Berto, Direttore del centro commerciale Freccia Rossa, ha commentato: “Siamo molto felici di proporre un nuovo ed originale appuntamento che possa coinvolgere grandi e piccini in un piacevole momento di svago all’interno della nostra galleria commerciale. Per tutti gli appassionati di cucina sarà una bellissima occasione per trascorrere una giornata all’insegna di deliziose ricette e per incontrare dal vivo uno dei pasticceri più seguiti del momento”.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome