Travagliato, perdite di acqua nella palestra: via libera per la riparazione

Nei giorni scorsi è arrivato il via libera per i lavori di riparazione, per un totale di poco più di 30mila euro, del tetto dell'edificio

0
Il palazzetto dello sport di Travagliato durante la Festa dello sport - foto da pagina Facebook Comune di Travagliato
Il palazzetto dello sport di Travagliato durante la Festa dello sport - foto da pagina Facebook Comune di Travagliato

Nelle scorse settimane a Travagliato alcune società sportive avevano lamentato delle forti perdite di acqua all’interno del Palazzetto dello Sport situato in via IV Novembre. Perdite che avevano causato allagamenti e quindi problemi a chi volesse usufruire dell’impianto.

Nei giorni scorsi è arrivato il via libera per i lavori di riparazione – per un totale di poco più di 30mila euro – del tetto dell’edificio, la cui sistemazione – come precedentemente dichiarato dal sindaco Renato Pasinetti – era subordinata all’approvazione del bilancio di previsione per il biennio 2018-2020. Approvazione che è arrivata lunedì al termine del consiglio comunale.

Il primo cittadino di Travagliato – al Giornale di Brescia – chiede comunque alle associazioni sportive di pazientare ancora: “Non si tratta di una cifra particolarmente elevata, al momento non abbiamo però questa disponibilità: le nostre intenzioni sono comunque di riuscire a reperire i soldi necessari nelle prossime settimane”.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome