Non paga la prostituta dopo il sesso, lei lo accoltella

L'uomo, secondo quanto ricostruito, si sarebbe rifiutato di pagare la prestazione sessuale appena consumata. A quel punto la situazione è degenerata

0

Inizialmente le forze dell’ordine aveva ipotizzato un regolamento di conti. Ma è ben diversa la storia che sta dietro l’accoltellamento di un 43enne marocchino, con precedenti per spaccio di droga, avvenuto all’alba di ieri a Calcinato, nella zona via Santa Maria. L’uomo, colpito a pochi centimetri dall’arteria femorale, perdeva una grande quantità di sangue: immediato il ricovero alla Poliambulanza in codice rosso, dove è stato dichiarato successivamente fuori pericolo. Contemporaneamente i carabinieri hanno rintracciato la donna (di origini rumene), e sono emersi i particolari dell’accaduto.

L’uomo, secondo quanto ricostruito, si sarebbe rifiutato di pagare la prestazione sessuale appena consumata. A quel punto la situazione è degenerata e la prostituta (riferendo di aver subito anche un tentativo di rapina) ha impugnato un coltello da cucina, colpendolo alla gamba.

La donna, per cui l’ipotesi iniziale era di tentato omicidio, è accusata ora di lesioni gravi.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome